Ieri a SHOC, lo show di House of Calcio, si sono seguite in diretta le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League Roma-Milan e Atalanta-Liverpool. Così si è espresso Edohere su Leao:
“Sei il direttore sportivo di una grandissima squadra e ti serve un’ala sinistra. Vinicius non te lo danno, Doku riceve la palla 40 metri più avanti di Leao, fagliela ricevere a lui lì. Leao fa tantissimi passaggi chiave invisibili”
Il portoghese ieri è stato autore dell’assist per il definitivo 2-1 di Gabbia, gol inutile ai fini della qualificazione che è andata alla Roma. Quest’anno il numero 10 del Milan ha passato 4 mesi a fine 2023 infernali: vediamo com’e cambiato. L’ex Lille è tornato ad essere più pericoloso addirittura tirando meno e non è a discapito dei compagni, infatti i suoi passaggi chiave sono diminuiti solo in misura marginale.
Per te è sottovalutato o sopravvalutato?
SHOC, lo show di House of Calcio, è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 20.45 alle 23 su Youtube e su Twitch con analisi datadriven e commenti live delle partite.