Ieri a SHOC, lo show di House of Calcio, si sono seguite in diretta le gare di ritorno degli ottavi di Europa League e Conference League, che hanno visto le italiane Atalanta e Fiorentina accedere ai quarti di finale delle rispettive competizioni. Così si è espresso Nicolas Cariglia su Goncalves, che ieri ha segnato alla squadra di Gasperini:
“Va per i 26 anni, mi aspetto anche un salto di qualità nella prossima squadra in cui andrà a giocare. E’ più pronto rispetto a Gyokeres”
Goncalves è uno dei giocatori con più qualità dello Sporting Lisbona e l’ha dimostrato sia ieri che in tutta l’attuale stagione, attirando su di sé le attenzioni di molte squadre. Ecco i suoi dati in questa stagione tra Primeira Liga ed Europa League (accanto si vede la mappa dei dribbling completati dal portoghese in campionato nel 23-24: tantissimi attorno all’area di rigore sulla sinistra, a dimostrazione che non è un giocatore estemporaneo ma che capisce i momenti delle giocate):
SHOC, lo show di House of Calcio, è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 23 su Youtube e su Twitch con analisi datadriven e commenti live delle partite.