Ieri a SHOC, lo show di House of Calcio, si è seguito in diretta con IMCOACH il posticipo della 28esima giornata di Serie A tra Lazio e Udinese. Tra i vari temi trattati, così si è espresso Edo Here su Cambiaso:
“Durante il riscaldamento lo hanno messo a crossare a destra, per farlo crossare col destro. Tutti molto precisi. Uguale mentre si riscaldava con Iling, con l’altro piede però. Fa tantissimi ruoli e con qualità”
L’heatmap stagionale dell’ex Bologna e Genoa ci dice esattamente quanto detto dal nostro Edo: un giocatore in grado di stare in tante zone del campo anche grazie alla capacità di sapere calciare bene con entrambi i piedi indifferentemente, senza avere un vero piede debole.
Anche in occasione del gol sbagliato contro il Napoli (che vi mostriamo con IMCOACH) emerge la facilità con cui riesce a leggere gli spazi e buttarsi dentro, indipendentemente che in quella partita sia una mezz’ala o un esterno.
SHOC, lo show di House of Calcio, è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 23 su Youtube e su Twitch con analisi datadriven e commenti live delle partite.