Ieri a SHOC, lo show di House of Calcio, tra i vari temi trattati si è parlato anche del Milan, vittorioso nella partita rocambolesca di Udine nell’ultimo turno di Serie A. E’ intervenuto così mister Morales (ex vice di Trapattoni) sul modo di stare in campo dei rossoneri:
“Adli ha trovato la posizione e si sta affermando. La compattezza è mancata anche perchè il Milan è stato costretto a cambiare troppo spesso”
Pioli sembra avere finalmente trovato la quadra: nelle scorse settimane i rossoneri sembravano una squadra scollegata e lunga mentre oggi, con la continuità fisica e il prossimo ritorno di Bennacer, ci sono ordine e compattezza. Contro l’Udinese il Milan si distribuiva mediamente su una lunghezza di 30 metri, contro la Roma di quasi 34 (vedere mappe in basso, a sinistra contro la Roma e a destra contro l’Udinese. Fonte: sito ufficiale Serie A).
SHOC, lo show di House of Calcio, è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 23 su Youtube e su Twitch con analisi datadriven e commenti live delle partite.