More

    Armanini: “Quando la Lazio ha il pallone ha le idee chiare”

    House of Calcio ti porta allo Stadio: scopri i benefit della settimana

    Gioca e accumula FUNPOINT per avere la chance di finire in tribuna.

    House of Calcio ti porta allo Stadio: scopri i benefit della settimana

    Gioca e accumula FUNPOINT per avere la chance di finire in tribuna.

    Ieri a SHOC, lo show di House of Calcio, tra i vari temi trattati si è seguito in live con IMCOACH il recupero della 21esima giornata di Serie A Torino-Lazio, con i biancocelesti vittoriosi sui granata. Così si è espresso Giovanni Armanini, giornalista e data analyst di One Football, sulla Lazio:

    “La Lazio sa difendersi e sta vincendo 2-0, nonostante finora (al 58′) il Torino abbia calciato 17 volte. Con Luis Alberto è stata trovata la chiave di volta della partita. Le squadre che interpretano i momenti sono quelle che mi piacciono di più”

    I dati sulla partita di ieri ci dicono che effettivamente la Lazio pur producendo appena 0.49 di xG ha segnato 2 gol, a fronte di una produzione di 1.69 per il Torino, che invece non ha segnato. La squadra di Juric è stata per larghi tratti più pericolosa di quella di Sarri, come ci suggerisce IMCOACH (in viola il Torino, in verde la Lazio):

    SHOC, lo show di House of Calcio, è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 23 su Youtube e su Twitch con analisi datadriven e commenti live delle partite.

    Tag Cloud:

    Ultime notizie: