Euro 2024, si entra nel vivo con gli Azzurri: dopo il “derby” con la Svizzera, riflettori sulla Germania. Iniziano gli ottavi di finale di Euro 2024, e House of Calcio dedicherà quasi interamente il palinsesto del 29 giugno al racconto di Svizzera-Italia, dal pre al post partita.
In Aperigol vivremo insieme ai nostri talent e data analyst l’attesa del fischio d’inizio del primo turno a eliminazione diretta, e commenteremo le scelte ufficiali di Luciano Spalletti. In Trasformazioni, dalle 17.30, Adriano Bacconi e Ylenia Frezza ci presenteranno la Svizzera con l’ausilio della nostra lavagna tattica: le situazioni più ricorrenti, i giocatori più pericolosi e soprattutto come l’Italia potrà fare male ai rossocrociati.
Dalle 18 al via Datascreen: Adriano Bacconi e Maurizio Pistocchi ci racconteranno Svizzera-Italia live, con l’ausilio dei dati forniti dalla piattaforma di Math&Sport.
A seguire, ampio post partita in Playmaker, con uno sguardo anche agli ottavi di finale di domani con i pronostici data-driven della nostra redazione.
Per chiudere, ancora Datascreen con la diretta di Germania-Danimarca, con i padroni di casa decisi a riprendersi dall’ultimo deludente pareggio e approdare al quarto di finale che potrà vederli protagonisti contro la Spagna.