Ieri a SHOC, lo show di House of Calcio, tra i vari temi trattati si è parlato anche dei cambi allenatore che saranno in vista nella prossima stagione nelle top di Serie A. Così si è espresso il nostro talent Edohere su Fonseca, sempre più vicino al Milan:
“La società deve essere chiara e comunicare ai tifo che campionato farai; molto passerà anche dal mercato. Neanche con Amorim il tifoso milanista non sarebbe stato poi così contento, forse con De Zerbi sì ma avresti dovuto pagarlo molto di più”
I dati confermano come Fonseca possa proseguire il solco tracciato da Pioli, sotto molti punti di vista: dalla proposta offensiva divertente alla fragilità difensiva, aspetto sicuramente da migliorare se si vuole essere davvero competitivi. Abbiamo quindi messo a paragone i dati dell’ultima Roma dell’ormai ex allenatore del Lille con il Milan di quest’anno:
SHOC, lo show di House of Calcio, è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 20.45 alle 23 su Youtube e su Twitch con analisi datadriven e commenti live delle partite.