More

    Underdogs tips: Nap-Bol, Laz-Emp, Ata-Rom

    House of Calcio ti porta allo Stadio: scopri i benefit della settimana

    Gioca e accumula FUNPOINT per avere la chance di finire in tribuna.

    House of Calcio ti porta allo Stadio: scopri i benefit della settimana

    Gioca e accumula FUNPOINT per avere la chance di finire in tribuna.

    Torniamo con le underdogs tips del weekend del nostro Mattia Luchetta. Oggi proveremo a prevedere eventi per 3 match di Serie A: Napoli-Bologna, Lazio-Empoli e Atalanta-Roma.

    La sfida del Maradona è un crocevia fondamentale per entrambe le squadre: gli azzurri per provare a credere ancora in un posto in Europa League, per la squadra di Thiago Motta l’ennesima conferma Champions. I felsinei mediamente subiscono 11.7 tiri in trasferta in questa stagione, mentre il Napoli subisce 10.6 tiri in casa (in generale, 3° e 4° per tiri subiti in Serie A). Sono però assenti ottimi tiratori come Zielinski, Raspadori, Ferguson e Kvaratskhelia in dubbio; nel precedente stagionale sono stati 16 i tiri. Inoltre le due compagini sono 1° e 2° per possesso medio, il che significa che ci saranno possessi lunghi. Il nostro pronostico è: UNDER 27.5 TIRI.

    Anche la Lazio è alla ricerca di punti europei, mentre l’Empoli vuole allontanarsi dalla zona rossa. La squadra di Tudor è prima per cartellini nell’intero campionato, mentre i toscani sono primi per falli subiti. Proprio con il tecnico croato i biancocelesti l’intensità del pressing, ciò porta ad un incremento dei falli soprattutto se la squadra di Nicola dovesse partire in contropiede con i suoi velocisti Gyasi, Cambiaghi, Niang. Infine arbitra Aureliano, in media per cartellini estratti e nel precedente stagionale con la squadra di Roma ha estratto 3 gialli (vs Udinese). Il nostro pronostico è: OVER 1.5 CARTELLINI CASA.

    Chiudiamo con il posticipo di domani tra Atalanta e Roma, vero e proprio spareggio Champions. Umori completamente opposti dopo le fatiche europee: i giallorossi difficilmente faranno turnover e ha viaggiato tanto, i bergamaschi invece no. La Roma in media subisce 14.5 tiri in trasferta, ma contro Frosinone, Milan, Lecce, Napoli e Leverkusen ha di gran lunga oltrepassato questa soglia. Inoltre l’Atalanta in casa tira mediamente 16.7 volte. Il nostro pronostico è: OVER 14.5 TIRI CASA.

    Ascoltateci, non ve ne pentirete!

    Tag Cloud:

    Ultime notizie: