Venerdì 3 maggio a SHOC, lo show di House of Calcio, si è commentato il post partita della sfida dell’Olimpico Grande Torino, finita con un pareggio tra i padroni di casa e il Bologna di Thiago Motta. Così il nostro ospite Edohere si è espresso su Zapata e Sanabria:
“Sono due giocatori che sanno fare il loro mestiere. Ciò che mi piace di Sanabria è che entra subito in partita anche quando non parte dal primo minuto. Il Torino quest’anno ha subito poco ma davanti ha fatto fatica”
I dati confermano le impressioni del nostro ospite, infatti il Torino è il terzo peggiore attacco del campionato di Serie A con 31 gol, peggio dei granata hanno fatto solo Empoli e Salernitana (entrambe con 26 gol segnati). Un apporto molto scarso è stato infatti fornito dai centrocampisti, con 3 gol di Radonjic (che per contrasti interni con Juric già da novembre non giocava più), 3 di Vlasic, 2 Ilic e 1 Ricci. Tolti gli 11 gol di Zapata, sono stati soltanto 5 i gol degli altri attaccanti e tutti da parte di Sanabria. Troppo poco per puntare all’Europa?
SHOC, lo show di House of Calcio, è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 20.45 alle 23 su Youtube e su Twitch con analisi datadriven e commenti live delle partite.