More

    Io, vaga-Bondo che son io…

    House of Calcio ti porta allo Stadio: scopri i benefit della settimana

    Gioca e accumula FUNPOINT per avere la chance di finire in tribuna.

    House of Calcio ti porta allo Stadio: scopri i benefit della settimana

    Gioca e accumula FUNPOINT per avere la chance di finire in tribuna.

    Lo si era già intravisto nella parte finale della scorsa stagione, ma da un paio di mesi Warren Bondo ha conquistato definitivamente Palladino, sono infatti 9 le partite da titolare sulle 14 (alla 30esima giornata out per squalifica) nel girone di ritorno.

    Il centrocampista francese è un po’ il pendolino dei lombardi, infatti il dato dei passaggi riusciti nella giornata appena conclusa recita 100% di precisione, con 35/35 riusciti. Interessante vedere la passing network dei brianzoli nella sfida persa contro l’Atalanta per capire l’impiego e le relazioni di Bondo in campo, con una posizione più alta rispetto a quanto siamo abituati a vedere dai mediani del Monza, con Djuric che invece si abbassava molto per ricevere il lancio lungo a scavalcare il centrocampo bergamasco, allo scopo di avere più uomini in zona di caduta e quindi più probabilità di vincere le seconde palle.

    Altri dati sulla prestazione di Bondo: disponibilità al passaggio 55% (sotto media), che evidenzia la buona copertura di De Ketelaere; pressione applicata 60% (3° nel match tra i titolari); pressioni 21 (1° nel Monza e 2° nel match). Funzione del classe 2003 che richiama perfettamente il titolo dello specchietto: l’heatmap stagionale lo conferma, un vero e proprio “Freuler biancorosso”.

    Fonte: Sofascore.

    Tag Cloud:

    Ultime notizie: