More

    Nic Cariglia: “In vantaggio 2-0 dopo 18′ devi vincere”

    House of Calcio ti porta allo Stadio: scopri i benefit della settimana

    Gioca e accumula FUNPOINT per avere la chance di finire in tribuna.

    House of Calcio ti porta allo Stadio: scopri i benefit della settimana

    Gioca e accumula FUNPOINT per avere la chance di finire in tribuna.

    Ieri a SHOC, lo show di House of Calcio, si è commentato il postpartita della sfida tra Atalanta e Verona, terminata per 2-2 e segnando il settimo pareggio della giornata 32 di Serie A. Così si è espresso Nicolas Cariglia sulla squadra di Gasperini:

    “Dopo il Liverpool l’Atalanta arriva per forza bene alla sfida contro il Verona; i migliori giocatori li ha avuti ad alternanza: si spegne Ederson e c’è Lookman, si spegne e c’è CDK, si spegne e ci sono Koopmeiners e Scamacca”

    La partita di ieri sera avrebbe permesso ai bergamaschi di insidiare il quinto posto della Roma, che dovrà recuperare gli ultimi 20 minuti della sfida contro l’Udinese a causa del malore (fortunatamente non grave) di N’Dicka. Grazie ad IMCOACH abbiamo ricavato l’indice di pericolosità che sottolinea come i nerazzurri (in viola), soprattutto nel secondo tempo, abbiano ceduto un po’ in termini di attenzione; solo l’ingresso di Miranchuk al 63′, dopo il gol del pareggio di Noslin, ha restituito linfa ai suoi.

    SHOC, lo show di House of Calcio, è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 23 su Youtube e su Twitch con analisi datadriven e commenti live delle partite.

    Tag Cloud:

    Ultime notizie: