More

    Luis Alberto, valigie pronte

    House of Calcio ti porta allo Stadio: scopri i benefit della settimana

    Gioca e accumula FUNPOINT per avere la chance di finire in tribuna.

    House of Calcio ti porta allo Stadio: scopri i benefit della settimana

    Gioca e accumula FUNPOINT per avere la chance di finire in tribuna.

    Nel post partita di venerdì Luis Alberto ha dichiarato che la sua volontà è quella di lasciare la Lazio a fine stagione, provando a rescindere il contratto. Dichiarazioni che non sono andate giù facilmente alla società, che di tutta risposta ha comunicato che nessun contratto verrà interrotto, ma si proverà a monetizzare sul centrocampista spagnolo.

    Autore di un’ottima prestazione nella sfida vinta contro la Salernitana per 4-1, l’ex Liverpool è ed è stato una colonna fondamentale nella storia recente dei biancocelesti. Contro i granata è stato il migliore sia per occasioni create, almeno 5 in più di qualunque altro giocatore, che per passaggi nella trequarti riusciti.

    Tiri totali 3 (2° nel match)
    Passaggi nella trequarti riusciti 23 (1°)
    Occasioni create 7 (1°)
    Palloni giocati 77 (5°)
    Passaggi chiave 6 (1°)
    La nuova collocazione tattica trovata da Tudor potrebbe rinfrancarlo da qua a fine stagione, se non ci saranno altri problemi legati alla situazione contrattuale. Il numero 10 infatti ha giocato da trequartista di sinistra nel 3-4-2-1, con meno compiti difensivi; la mappa di disponibilità al passaggio che vi mostriamo in basso sottolinea la capacità di smarcamento e di farsi trovare libero in qualunque direzione, sia spalle alla porta per tenere il possesso e aiutare in costruzione, che fronte alla porta avversaria per mandare i compagni davanti al portiere.
    Fonte: IMCOACH.

    Luis Alberto sarebbe ancora importante alla Lazio?

    Tag Cloud:

    Ultime notizie: