Ieri a SHOC, lo show di House of Calcio, tra i vari temi trattati si è parlato anche di Enzo Fernandez, che ha segnato su punizione nella vittoria del Chelsea contro l’Aston Villa in FA Cup. Così è intervenuto El Italo sull’ex centrocampista del Benfica:
“Le critiche ci sono sempre state in questo suo primo anno a Londra. Non è colpa sua se il Chelsea l’ha pagato oltre 120 milioni. In ogni partita è sempre tra i migliori in campo”
Enzo Fernandez non sta certamente incantando a Stamford Bridge, come neanche tutti i Blues che stanno vivendo un periodo di forte cambiamento e forse di qualche scelta sbagliata di troppo in campo e fuori. Ecco i numeri dell’ex Benfica tra l’anno scorso e quest’anno, che mostrano un calo su tutti i dati tecnici, ma un leggero aumento in quelli “temperamentali” ossia duelli aerei vinti e palle recuperate.
SHOC, lo show di House of Calcio, è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 23 su Youtube e su Twitch con analisi datadriven e commenti live delle partite.